Cos'è
E' possibile prenotare attraverso il CUP regionale al numero verde 800 098 543 da lunedì a venerdì dalle ore 8:00 alle ore 18:00, solo le prestazioni specialistiche brevi (classe di priorità B) per tutte le specialità, ove i posti dedicati fossero saturi, è possibile così come per le prestazioni urgenti (classe di priorità U) l'accesso a chiamata ai numeri telefonici di riferimento per singola Struttura da parte del Medico di medicina generale.
Invariata la prenotabilità per:
- Ginecologia e Ostetricia
- Neonatologia
- Medicina nucleare
- Radiodiagnostica
- Neuroradiologia
- Oncologia medica
- Radioterapia
- Punto prelievi
L'ufficio Centro prenotazioni dell'Ente è preposto alla prenotazione, accettazione e pagamento ticket delle prestazioni RINAambulatoriali.
Come si fa
Per agevolare l'utenza sono stati istituiti diversi Punti CUP e Uffici accettazione e accoglienza amministrativa per prestazioni ambulatoriali all'interno dell'Ospedale, abilitati alla prenotazione, al pagamento del ticket ed alla registrazione delle prestazioni. I Punti CUP, indicati in segnaletica interna, sono riconoscibili dall'indicazione apposta agli ingressi delle strutture presso le quali è attivo il servizio.
Visita la pagina Punti CUP e Uffici accettazione e accoglienza amministrativa per prestazioni ambulatoriali.
Per effettuare di persona la prenotazione delle prestazioni ambulatoriali e diagnostiche è necessario mostrare la tessera sanitaria in corso di validità.
Al Laboratorio di Analisi chimico cliniche e microbiologiche - Centro Prelievi possono accedere solo gli utenti con prenotazione. In accesso diretto sono accettate solo le richieste con priorità urgente.
Per ulteriori informazioni sulle prenotazioni di esami o prestazioni, si rimanda alla consultazione delle pagine dedicate alla singole strutture, servizi e reparti ospedalieri di diagnosi e cura.
In questo Ospedale non è consentito l'ingresso agli animali, fatta eccezione per i cani guida delle persone non vedenti.
E' vietato fare fotografie e videoregistrazioni ai sensi dell'art 10 Codice Civile e del D.Lgs del 30 giugno 2003 n°196 ("Codice in materia di protezione dei dati personali"), oggi sostituito dalla legge 163/2017 (v. GDPR - regolamento UE 679/2016).